L’azienda Tonin Casa è stata fondata da Gianni Tonin più di 30 anni fa. Tonin Casa ha saputo esprimere fin da subito eleganza, passione, ma sopratutto dimostrando una costante ricerca nel settore dell’arredamento.
A metà degli anni Settanta l’azienda era specializzata prevalentemente in commercio di scarpiere e mobili classici, con l’uscita del primo catalogo nel lontano 1982. Il successo fu così grande che nei primi anni Novanta l’azienda Tonin Casa iniziò la sua produzione in mobili moderni, ricercati, dalle linee essenziali e complementi perfetti per il tocco finale dell’arredamento della propria casa. L’azienda Tonin Casa è in costante sviluppo e crescita, impegnata nell’esportazione del made in Italy all’estero, con prodotti semplici ma di una bellezza esemplare, senza mai rinunciare alla funzionalità di un ottimo prodotto.
Alcuni dei valori fondamentali dell’azienda d’arredamento italiana sono l’innovazione, la ricerca, la continua evoluzione seguendo segni e tendenze, la promozione del Design Italiano nel mondo. Tavolini in perfetto stile classico che vedono l’unione di due materiali come il legno e il vetro, scarpiere e librerie in legno intagliato, tutte perfettamente curate in ogni dettaglio, sono solo alcuni degli esempi che l’azienda Tonin Casa vi offre nelle sue collezioni, pronta a soddisfare ogni vostro bisogno, dal più funzionale al più semplice gusto estetico.